TERMINI E CONDIZIONI

Informativa Importante:
Tutti i nostri prodotti possono presentare dimensioni leggermente diverse da quelle indicate al momento dell'acquisto in quanto non è possibile determinarne il peso meccanicamente, margine di tolleranza +/-8%. 
Spedizioni e consegne.
La merce acquistata, viene imballata con appositi contenitori e ghiaccio secco, affidata al corriere espresso SDA che garantisce la consegna in tutta Italia entro due giorni lavorativi dalla data di partenza.
NON effettuiamo spedizioni nelle giornate di Giovedì e Venerdì per evitare la giacenza degli ordini nel weekend presso i magazzini dei corrieri.
Pertanto tutti gli ordini ricevuti da Mercoledì a Domenica saranno evasi il Lunedì successivo.


Le tariffe di spedizione suddivise per scaglioni sono le seguenti: 

TABELLA SPEDIZIONE NORMALE
Il Caseificio non si assume nessuna responsabilità una volta spedito il pacco per le spedizioni non assicurate.

7,50 euro 0-3kg
9 euro 3-10kg
10,50 euro 10-20kg
12 euro 20-30kg 
16,50 euro 30-50kg
Aggiunta prezzo sopra i 50kg - 0,50€ a kg

TABELLA SPEDIZIONE ASSICURATA
Per le spedizioni assicurate, viene assicurato l'intero importo speso.
11 euro 0-3kg
12.50 euro 3-10kg
17 euro 10-20kg
19 euro 20-30kg 
26 euro 30-50kg
Aggiunta prezzo sopra i 50kg - 0,50€ a kg

Per le spedizioni in Sicilia aggiungere 5 euro
Per le spedizioni in Calabria aggiungere 5 euro
Per le spedizioni in Sardegna aggiungere 5 euro
Per le spedizioni nelle Isole minori aggiungere 10 euro

SPEDIZIONI GRATUITE

Per tutti gli ordini superiori a € 150 le spese di spedizione sono gratuite


Le modalità di pagamento possono essere effettuate in 2 modi:
- Carta di credito (Circuiti Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron, PostePay, ecc.) mediante PayPal (NB: non è necessario avere un account PayPal)

Servizio di pagamento in contrassegno NON ACCETTATO.

Rotture e manomissioni:
Nel caso di anomalie o rotture del Pacco al momento della consegna, il cliente si impegna a rifiutare il collo o apporre relativa nota di ritiro con riserva di ispezione del contenuto. 
Caseificio soc. del Parco Soc. Coop. , in ogni caso, si impegna a sostituire e reinviare il prodotto danneggiato con spese a proprio carico, secondo la formula "soddisfatti o rimborsati" solo per chi sceglie la spedizione Assicurata.

 

Reclami

A CHI PRESENTARLO :
Caseificio soc. del Parco Soc. Coop.
Via Val Lonza, 4/a, 42030 Ramiseto (RE) 
P. Iva 01972470353 • Tel. 0522-817108
MODALITA' E TEMPI PER IL RECESSO :
in base al D.lgs. 185/99 la comunicazione dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.r. entro 15 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce o tramite PEC. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via 
email, purchè confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore o PEC. 

MODALITA' E TEMPI PER LA RESTITUZIONE :
in base al D.lgs. 185/99 la restituzione dovrà avvenire entro 15 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. 

MODALITA' E TEMPI PER LA RESTITUZIONE DEL PAGAMENTO : 
Il rimborso avverrà entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. Le uniche spese a carico del Restituente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. 

FATTURAZIONE :
La fattura se richiesta, sarà emessa allegata alla documentazione di Spedizione e consegnata contestualmente alla merce. Nel caso non fosse allegata al pacco , su richiesta, verrà inviata tramite email.

GARANZIA : 
Caseificio soc. del Parco Soc. Coop riconosce una garanzia completa sui prodotti che risultino deteriorati e non più idonei al consumo alimentare al momento della ricezione del prodotto.