SPEDIZIONI

Caseificio soc. del Parco Soc. Coop. garantisce che dalla conferma ordine la merce verrà spedita di norma entro 48h ore dall'ordine, nei giorni lavorativi. Per garantire la conservazione dei prodotti deperibili sottovuoto vengono utilizzati contenitori termici e ghiaccio sintetico per alimenti. La spedizione dei prodotti è effettuata tramite corriere espresso GLS.

Prodotti Deperibili:
Per garantire la qualità dei nostri prodotti, durante il periodo estivo non vengono spediti prodotti deperibili il venerdì per evitare giacenze nei magazzini dei corrieri e ridurre la qualità dei nostri prodotti. Le spedizioni verranno posticipate nei giorni lavorativi successivi.
Prodotti non deperibili: tutti i giorni lavorativi

Italia

1 / 2 gg lavorativi

Per le spedizioni in Sicilia aggiungere 5 euro
Per le spedizioni in Calabria aggiungere 5 euro
Per le spedizioni in Sardegna aggiungere 5 euro
Per le spedizioni nelle Isole minori aggiungere 10 euro

Unione Europea

2 / 3 gg lavorativi
1 / 2 gg lavorativi

Le tariffe di spedizione suddivise per scaglioni sono le seguenti:

9,50 euro 0-3kg 
10,50 euro 3-10kg
12 euro 10-20kg
13,50 euro 20-30kg 
18 euro 30-50kg

Al momento della spedizione riceverai un email/sms del corriere con i dati per seguire online la consegna. Per le isole e località remote i tempi potranno essere superiori a quelli indicati. Il cliente è tenuto a fornire tempestivamente a Caseificio soc. del Parco Soc. Coop., al corriere, alla dogana o ad ogni altra istituzione coinvolta con la logistica dell'ordine tutte le informazioni o dati personali necessari per la consegna dell'ordine.

Mancata consegna

In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario, ripetuta assenza del destinatario) Caseificio soc. del Parco Soc. Coop tratterrà l'intero importo dell’ordine.